IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, al Molo 8.44 la festa di carnevale con supereroi e zucchero filato gratis

Domenica 26 febbraio divertimento assicurato dalle 100 alle 18 allo shopping center Vado Ligure

Vado Ligure. Per i bambini è come un sogno: la fantasia che si trasforma in realtà. Poter essere per un giorno Batman, Spiderman, Cenerentola o Biancaneve o un personaggio dei cartoni animati, il vestito nell’armadio che diventa una nuova pelle da cucirsi addosso, avere i superpoteri e trasformare la pasta coi broccoletti tanto odiata, in una bella pizza margherita.

Una giornata che si attende per un anno. E che si terrà domenica 26 febbraio allo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure.

Dalle 10 alle 18 il parco commerciale vadese ospiterà una festa di carnevale per grandi e piccini con pop-corn, zucchero filato e gonfiabili gratis per tutto il giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.