L'associazione

A Tovo San Giacomo lo spot di “Nova Foods” con i cani-eroi del savonese

cani eroi

La location di Tovo San Giacomo protagonista dello spot di “Nova Foods”, girato per l’associazione Border Collie Rescue Italia nel contesto del progetto cani eroi: Kira, il cane in azione nel video realizzato nel comune della Val Maremola, fa parte dell’associazione di protezione civile “I lupi di Albisola”.

L’associazione nasce per aiutare Border Collie, mix o simili Border in difficoltà (da canili, rifugi o abbandonati) e si occupa della loro educazione e dell’inserimento nella nuova famiglia. L’obiettivo del sodalizio, nato nel 2013, è quello di fornire un punto di riferimento ai padroni privati di Border Collie o ad allevatori che per svariate ragioni hanno la necessità di trovare una nuova casa ai loro cani.

“Nova Foods”, azienda europea specializzata nell’alimentazione di cani e gatti, aiuterà l’associazione donando tanto cibo e “kit di adozione” da consegnare nel corso dell’inserimento nella nuova famiglia, oltre ad essere al fianco di questi animali e dei loro amici umani nel corso delle manifestazioni che li vedranno esibirsi, con la promozione attraverso i social network di questa associazione che fa parte dal 2016 del progetto “Trainer Cani Eroi”, cani addestrati nelle ricerche dopo un terremoto o nelle calamità naturali come avvenuto di recente nel Centro Italia.

“Nova Foods” ha lanciato gli alimenti “Trainer” con l’ambizioso obiettivo di offrire un’alimentazione perfetta, al fine di mantenere l’equilibrio dell’organismo per il benessere e la salute di ogni cane e gatto. Il brand nasce e si ispira al moderno concetto di “integrazione funzionale”, proponendo alimenti completi capaci non solo di nutrire in modo ottimale l’animale, ma anche in grado, grazie agli ingredienti di prima scelta e alle specifiche integrazioni, di influire positivamente sul benessere dell’organismo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.