La mostra

Torna “Varazze Arte”, collettiva nazionale sul lungomare Costa

Prevista l’esposizione di una selezione delle più significative opere di numerosi artisti, provenienti da varie regioni d’Italia

varazze arte

Varazze. Confermata anche per quest’anno “Varazze Arte“ che quest’anno giunge alla terza edizione. L’esposizione si terrà domenica 26 marzo sul lungomare varazzino: un suggestivo omaggio per una passeggiata tra “Arte e Mare” con Pittori, Scultori e Ceramisti.

Si tratta di una mostra collettiva nazionale organizzata dal Gruppo Artisti Varazzesi in collaborazione con l’assessorato alla Cultura della “Città delle Donne” che, come già avvenuto nelle due passate edizioni, interesserà la passeggiata del centrale Lungomare “G. Costa” (ex passeggiata di gomma), con l’esposizione di una selezione delle più significative opere di numerosi artisti, provenienti da varie regioni d’Italia.

“Per questa terza edizione, visto il notevole interesse da parte del numeroso pubblico, sia di varazzini e sia dei tanti turisti che hanno affollato il nostro panoramico lungomare, abbiamo provveduto ad avviare la macchina organizzativa con ampio anticipo, per farci trovare pronti ad ospitare gli artisti che prevediamo siano ancora più numerosi”, ha sottolineato Mariangela Calcagno, assessore alla Cultura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.