Tris

Topi d’appartamento in azione a Loano e nell’alassino: nel mirino case e villette isolate

Dei casi si stanno occupando i carabinieri

scassinatore appartamento

Alassio/Loano. Sono state principalmente case e villette che si trovano in zone periferiche o isolate le vittime dei “topi d’appartamento” che questo fine settimana hanno colpito nel ponente savonese, in particolare a Loano ed Alassio.

Un primo furto si è verificato domenica mattina a Pogli, sopra Ortovero, dove è stata svaligiata una casa posta in una zona isolata: dopo aver mandato in frantumi il vetro di una porta-finestra posta a pianterreno sul retro, i ladri sono penetrati all’interno dell’abitazione e hanno portato via denaro contante e preziosi. I malviventi hanno colpito approfittando dell’assenza dei proprietari dell’alloggio, quindi è possibile che abbiano studiato le loro mosse prima di entrare in azione.

Un altro furto è avvenuto all’interno di un’abitazione posta sulla strada che da Alassio conduce a Moglio. Anche in questo caso i malviventi sono entrati rompendo il vetro di una finestra e hanno portato via preziosi e denaro. I proprietari sono stati assenti per qualche giorno e perciò il colpo è stato scoperto solo lo scorso week-end ma è possibile che sia stato messo a segno durante la settimana scorsa.

In ultimo, ieri pomeriggio è stata svaligiata una villetta alla periferia di Loano. Anche in questo caso i ladri sono penetrati all’interno dell’abitazione da una finestra: una volta dentro hanno fatto razzia di gioielli e denaro contante. Ad accorgersi del furto sono stati i proprietari una volta rientrati a casa.

Dei casi si stanno occupando i carabinieri di Alassio e Loano.

leggi anche
Furto Appartamento via Magnano Savona
In fuga
Savona, appartamento svaligiato in via Magnano: la polizia sulle tracce dei ladri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.