IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato furto in via della Cornice, allarme “social” a Pietra Ligure: ladri ripresi dalle telecamere fotogallery

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto non appena scattato l'allarme

Pietra L. Allarme furti a Pietra Ligure: nella notte tra venerdì e sabato i ladri sono tornati in azione in via della Cornice, prendendo di mira una abitazione all’angolo con via Spotorno. I proprietari erano in vacanza, così una coppia di malviventi ha tentato di entrare all’interno della villetta, forzando alcune serrande: a quel punto, però, è scattato il sistema di allarme e i due ladri sono rapidamente fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri sono arrivati qualche minuto dopo, notando il tentativo di furto e avviando le indagini del caso, con i primi rilievi all’esterno della casa.

Ora sono al vaglio alcune immagini delle telecamere di sicurezza private (tra cui quelle in cima all’articolo), che hanno immortalato qualche ora prima del tento furto due persone che si aggiravano con fare sospetto nella via pietrese, scegliendo probabilmente l’obiettivo da colpire: si tratta due persone alte circa un metro e 80 centimetri, di corporatura longilinea, che indossavano abiti sportivi e una coppola siciliana, uno rasato e forse con pizzetto. Le immagini sono state diffuse sui social network per mettere in guardia i proprietari e gli inquilini delle abitazioni vicine dell’immediato entroterra pietrese, dove sono stati ripresi i ladri.

Non solo: stando a quanto appreso e dagli accertamenti dei militari, non si esclude che i due malviventi ripresi dalle telecamere, siano anche i responsabili dei raid alle macchinette automatiche all’interno dell’ospedale Santa Corona, sui quali i carabinieri stanno indagando per risalire agli autori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.