Il team ligure Nippo Vini Fantini si prepara al Trofeo Laigueglia - IVG.it
Ciclismo

Il team ligure Nippo Vini Fantini si prepara al Trofeo Laigueglia

Pierpaolo De Negri e Marino Kobayashi gli uomini di punta

Laigueglia. Ha scelto la Baia del Sole il team Nippo Vini Fantini per preparare al meglio la 54ª edizione del Trofeo Laigueglia che si correrà domenica 12 febbraio.

La Nippo è l’unica squadra di ciclismo professionistico con sede in Liguria e più in particolare a La Spezia. Il team Nippo Vini Fantini, terminata la trasferta argentina, si prepara ad una delle corse più importanti del calendario agonistico, il Trofeo Laigueglia.

Domenica occhi puntati su Pierpaolo De Negri, uno dei pochi corridori liguri in attività. “E’ molto motivato e responsabilizzato in vista della corsa di domenica. Sarà uno degli uomini di punta del team”, fanno sapere dalla Nippo Fantini. Fanno parte della squadra spezzina anche Cunego, Arredondo, Santaromita e Canola, nomi importanti del panorama agonistico.

Da non dimenticare neppure il corridore nipponico Marino Kobayashi. Dai risultati dei test è il più in forma per il Laigueglia. “Non si esclude che domenica possa sorprendere con qualche bella azione, così come il giovane Bagioli”. La formazione ufficiale del ds Mario Manzoni sarà comunicata nella giornata di giovedì; è scontata la presenza di De Negri e Kobayashi.

Foto di A. Mariani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.