Savona, Giancarlo Dogliotti subentra a Franco Perona in Consiglio Comunale - IVG.it
New entry

Savona, Giancarlo Dogliotti subentra a Franco Perona in Consiglio Comunale

L'ingresso in Consiglio Comunale giovedì 2 febbraio: Elda Olin Verney nuovo capogruppo

consiglio comunale savona

Savona. Giancarlo Dogliotti, commerciante, classe 1959, entra a far parte della maggioranza a sostegno del Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio. Primo dei non eletti tra le fila della Lista Civica Caprioglio Sindaco alle ultime amministrative, Dogliotti subentra al Consigliere Comunale Franco Perona, nel gruppo Lista Civica Caprioglio Sindaco, che ha presentato le sue dimissioni per impegni di lavoro.

L’ingresso in Consiglio Comunale avverrà nella seduta di giovedì 2 febbraio: a seguito delle dimissioni di Perona, cambierà anche il Capogruppo, che sarà la Consigliera Elda Olin Verney.

“Un onore e un piacere poter entrare a far parte del Consiglio Comunale di Savona, nel gruppo della Lista Civica a sostegno del Sindaco Ilaria Caprioglio. Sono pronto a dare il mio contributo, all’interno della maggioranza, per portare avanti il programma amministrativo e il progetto di cambiamento di cui ha bisogno la nostra Città”, afferma Giancarlo Dogliotti.

“Benvenuto nella nostra squadra”, commenta il Sindaco Ilaria Caprioglio. “Giancarlo è un valore aggiunto per la nostra maggioranza, che saprà portare idee e proposte costruttive per lavorare insieme e migliorare Savona. Grazie a Franco Perona per tutto ciò che ha fatto e per quello che farà ancora per la nostra Città, anche dal di fuori del Consiglio Comunale. E congratulazioni e auguri di buon lavoro alla nuova Capogruppo, l’amica Elda Olin Verney”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.