IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, appartamento svaligiato in via Magnano: la polizia sulle tracce dei ladri foto

Sabato sera nella stessa via era avvenuto un altro tentativo di furto, per fortuna sventato

Savona. L’ennesimo tentativo di furto (purtroppo riuscito) seguito da una caccia al ladro che ha visto impegnate tre volanti della polizia di stato. E’ quanto è avvenuto nella prima serata di oggi in via Magnano, nel quartiere savonese di Legino.

Secondo quanto riferito, poco dopo le 19 alcuni ladri si sono introdotti in un appartamento al primo piano del civico 23 passando dalla finestra di un balcone. Una volta dentro, hanno fatto man bassa di preziosi e poi sono fuggiti passando per la porta d’ingresso dell’abitazione.

Alcuni abitanti della zona, però, si sono accorti della presenza dei malviventi e hanno chiesto l’intervento della polizia. Sul posto sono quindi intervenute tre volanti, che si sono subito messe sulle tracce dei ladri, purtroppo finora senza troppo successo.

Quello avvenuto questa sera è l’ennesimo episodio registrato all’ombra della Torretta e più nello specifico nel quartiere savonese. Sabato sera altri ladri (o forse gli stessi di oggi) avevano tentato di entrare in un appartamento al numero 9 della stessa via Magnano attraverso una finestra. A farli desistere dai loro intenti erano stati gli occupanti l’alloggio, che hanno notato i movimenti dei malviventi costringendoli quindi alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.