Innamorati ad albenga

San Valentino, duecento cuori rossi per decorare il centro storico di Albenga

Nelle vetrine dei negozi, poi, potrà trovare le frasi, le citazioni e le canzoni più romantiche scelte per augurare a tutti buon San Valentino

Albenga. Il cuore (anzi, i cuori) in centro. In occasione della festa degli innamorati di San Valentino, il Civ “Consorzio I negozi del Centro Antico” di Albenga ha deciso di decorare la parte vecchia della città delle Torri con duecento cuori rossi.

“Un’idea semplice, una nota di colore incorniciata dal bellissimo centro storico – nota il presidente del Civ Carmelo Falsaci – Chi sceglierà di trascorrere la festa di San Valentino tra i nostri negozi, bar, ristoranti, centri estetici, parrucchiere e B&B potrà ammirare la nostra ‘installazione’. Nelle vetrine dei negozi, poi, potrà trovare le frasi, le citazioni e le canzoni più romantiche scelte per augurare a tutti buon San Valentino”.

Il Civ rivolge “un ringraziamento al Comune di Albenga, Vivailvicolo e a tutte le persone, amici, che hanno reso possibile l’idea di vestire il centro storico con i cuori”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.