Faccia a faccia

Regione, Vaccarezza (FI) incontra l’Associazione Concessionari Ormeggi

"Insieme abbiamo affrontato tutti gli argomenti e le criticità legate a quella che noi amiamo chiamare economia del mare”

Angelo Vaccarezza Angelo Siclari Maurizio Mascherpa

Regione. Questa mattina il capogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza ha ricevuto la visita di Angelo Siclari, presidente della Associazione Concessionari Ormeggi Liguria, e del suo consigliere Massimo regione, .

“Conosco Angelo da sei anni – spiega Vaccarezza – E’ una persona che stimo molto e con lui ho condiviso molte battaglie, da quella dell’Iva sui Marina Resort a quella legata al contrasto alla Direttiva Bolkenstein. Oggi abbiamo affrontato tutti gli argomenti e le criticità legate a quella che noi amiamo chiamare economia del mare”.

“La nostra ‘mission’ è la tutela del punto cardine del nostro sistema turistico, economico e occupazionale. In questi giorni infiammano ovunque le polemiche legate ad una norma europea che distruggerà oltre che il settore dei balneari, anche quello dei taxisti, dei pescatori, degli ambulanti e degli ormeggiatori. Centinaia di aziende, famiglie, persone che insieme costituiscono i pilastri economici di una regione da sempre in lotta contro le applicazioni tout court e senza logica”.

“In Regione con l’assessore Marco Scajola ed il consigliere Stefania Pucciarelli stiamo lavorando molto per essere ascoltati, per ottenere il giusto riconoscimento di status di eccellenza in ogni settore, per dare certezze e consentire a migliaia di imprenditori liguri di non vedersi espropriare le proprie aziende e rubare il futuro loro e delle loro famiglie. Oggi un piccolo passo in più verso l’obiettivo di tutti. La salvezza della nostra terra. Noi ci siamo sempre”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.