IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Mai incontra il commissario dell’associazione regionale allevatori e le associazioni agricole

“Lavoriamo per salvare dipendenti e know how di una struttura al servizio del territorio”

Regione. “La situazione economica dell’associazione regionale allevatori è difficile. Si tratta di un’eredità che viene da scelte del passato decisamente poco lungimiranti”.

Lo dichiara l’assessore regionale all’agricoltura e all’allevamento Stefano Mai al termine dell’incontro, che si è svolto oggi in Regione Liguria, con il commissario di Ara Francesco Renzoni e i rappresentanti delle associazioni agricole liguri (Cia, Coldiretti, Confagricoltura).

“Da parte della Regione c’è volontà di vagliare ogni soluzione e percorrere ogni strada possibile perché siano salvati i posti di lavoro e il know how di una struttura al servizio e a presidio del nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.