IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Profughi a Finale, è ancora bagarre. Lega: “E’ il Pd che si deve vergognare”

Più informazioni su

“Finale L. “Replicando al Movimento Cinque Stelle sul tema dell’immigrazione il Pd ci chiama in causa con soliti slogan da centri sociali”. E’ arrivata a stretto giro la replica della Lega Nord di Finale Ligure dopo la presa di posizione del partito Democratico sulla vicenda dei profughi e del centro di accoglienza di “Casa Mandela”.

Una forza di governo dovrebbe limitare i toni, ma gratta gratta viene fuori la vera anima rissaiola e maleducata dei piddini che sbandiera la sua presunta superiorità morale. Oppure pensano che alzando i toni si possa dimenticare una gestione della città disastrosa del loro monocolore”.

“Parlate di rispetto proprio voi? Ci sono nostri concittadini in ogni zona del paese dimenticati da un governo che preferisce fare l’occhietto a Marchionne e soci, lasciando sempre più e numerosi italiani in piena e totale povertà, finalesi compresi”.

Legge Fornero, decreto salva-banche la dicono lunga su come voi rispettate la gente. La politica fatta in questi anni da governi abusivi che hanno creato disoccupazione e povertà hanno rispettato le persone? Vergognatevi voi che di motivi ne avete tanti” conclude la sezione finalese del Carroccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.