Parola alla minoranza

LoaNoi all’attacco: “Stufi di essere accusati di fare solo critiche poco costruttive”

Dalla lista civica si ricorda che il progetto di Controllo del Vicinato era parte integrante del loro programma

Loano veduta

Loano. “Vorremmo una volta per tutte rispondere a chi ci accusa di essere capaci solo di critiche poco costruttive che non contribuiscono a migliorare la situazione loanese”. Inizia così la precisazione che arriva dalla Lista Civica LoaNoi che ci tiene a ricordare quanto fatto per gettare le basi del progetto di “Controllo del Vicinato”.

“E’ palese un vero e proprio ribaltamento della realtà, dove a fronte delle richieste dei sempre inopportuni consiglieri di minoranza l’assessore di turno spiega candidamente che l’amministrazione sta già provvedendo da mesi. Non è questa la realtà. Il Comitato Cittadini Attivi Loanesi, preoccupato per il problema di sicurezza che la nostra cittadina sta vivendo, ha iniziato a proporre con urgenza il Controllo del Vicinato nel 2015. Il progetto è diventato parte integrante del programma della nostra Lista Civica nel 2016” precisano dalla minoranza loanese.

“Durante la serata organizzata a novembre, il Sindaco stesso ha ringraziato chi, nei mesi precedenti, aveva portato avanti il progetto. Ma si sa, molti cittadini hanno la memoria corta e ciò che conta non è avere buone idee, ma essere bravi a vendere per proprie quelle degli altri. Questa la ragione del successo elettorale di una amministrazione storicamente brava a fare annunci e promesse che non mantiene. Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha l’onestà intellettuale di riconoscere i meriti di chi produce idee nel solo interesse dei cittadini” concludono dalla Lista Civica LoaNoi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.