Fumo e fiamme

Loano, perdita di carburante e l’auto prende fuoco: paura per i due occupanti

auto a fuoco

Loano. E’ stata quasi sicuramente una perdita di carburante ad innescare l’incendio che ha distrutto un’auto in via del Salice a Verzi, frazione dell’entroterra loanese. Il rogo si è originato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:00: secondo quanto appreso i due occupanti a bordo hanno visto all’improvviso una fiammata, sono riusciti a fermarsi e ad abbandonare il veicolo, che in poco tempo è stato avvolto dalle fiamme, sprigionando un denso fumo avvertito in tutta la zona, vicino al supermercato Conad e alle attività dell’area artigianale.

Sono stati poi alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, a dare l’allarme. Per i due occupanti della vettura nessuna conseguenza, solo tanta paura per l’accaduto; dopo alcuni minuti di choc si sono ripresi.

Immediato è stato l’intervento sul posto da parte dei vigili del fuoco, che in breve tempo hanno spento l’incendio e lavorato alle attività di messa in sicurezza: l’auto, una Ford Galaxy, è andata completamente distrutta dall’incendio. Sono stati i vigili urbani di Loano a ricostruire la dinamica dell’episodio: sembra confermato che il rogo sia di natura accidentale, con la perdita di carburante che ha provocato l’incendio del motore del veicolo. E da lì la vettura “mangiata dal fuoco”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.