In primavera

Liguria Popolare traccia la rotta in vista delle amministrative

“Intendiamo tracciare un percorso politico nel centrodestra, mantenendo le nostre posizioni moderate”

liguria popolare

Liguria. Oggi il capogruppo in consiglio regionale di Liguria Popolare, Andrea Costa, i vertici regionali del movimento e il capogruppo alla Camera di Area Popolare, Maurizio Lupi, hanno annunciato in conferenza stampa le linee guida che intendono seguire in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

“Vogliamo ripartire dai fatti, da una politica non urlata, ma costruita insieme alla gente perbene”, hanno premesso il capogruppo di Liguria Popolare e i vertici regionali del movimento e Lupi in apertura della conferenza stampa. Costa e Lupi hanno precisato che Liguria Popolare intende “tracciare un percorso politico nell’ambito del centrodestra, mantenendo, però, ben chiare le posizioni moderate che contraddistinguono la sua formazione politica”.

Lupi ha insistito sulla necessità di puntare sui giovani “permettendo loro di esprimere capacità e potenzialità – ha detto – Non è vero che non esiste un’area politica ed elettorale moderata e che ha voglia di assumersi delle responsabilità: noi dobbiamo assumerci il compito di renderla visibile e praticabile”.

Costa ha aggiunto: “Liguria Popolare rappresenta quel perno fondamentale che in Liguria ha permesso un’ampia alleanza”.

Lupi e Costa hanno concluso: “Ci interessa un’identità che non guardi al passato, ma inizi a costruire il futuro della Liguria: oggi più che mai abbiamo bisogno di costruire un percorso che dia speranze e prospettive a questa regione e a questo paese”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.