Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Scherma

Leon Pancaldo: due ori per Carola Maccagno, uno per Daniele Sirello

Medaglia d'argento per Jacopo Palenzona; bene anche le Prime Lame

Finale Ligure. Nella giornata di domenica 19 febbraio, nella palestra del Club Scherma Rapallo, si è svolta la prova regionale Allievi/Cadetti e Prime Lame.

Ancora una volta la Polisportiva del Finale sezione Scherma Leaon Pancaldo Savona ha vinto nella categoria Allieve e nella categoria Cadette due medaglie d’oro, entrambe conquistate da Carola Maccagno.

Medaglia d’oro per Daniele Sirello nella categoria Allievi; lo stesso Sirello nella categoria Cadetti si è classificato al settimo posto.

Jacopo Palenzona ha ritrovato il podio con l’argento nella categoria Cadetti, dopo una lunga astinenza dovuta al cambio di categoria.

Nella categoria Allievi hanno partecipato con ottimi risultati anche Emiliano Ferrari, Ludovico Galleani, Alessandro Gentiluomo; nella categoria Cadette si è distinta Noemi Pace.

Nella stessa giornata è partito, sempre a Rapallo, il circuito Prime Lame, con la prima prova delle tre in programma. Hanno esordito, mostrando la loro abilità nel combattimento e negli assalti, pur essendo la prima gara per molti di loro, Arianna Sirello, Cecilia Degli Innocenti, Letizia Bragato, Sergio Tavella, Enea Bruzzone, Giorgio Marcovecchio, Edoardo Marchi, Marco Rosciano, Lorenzo Gallo.

i buonissimi risultati di questa sessione sono merito degli allenamenti con il maestro Sergio Nasoni e del suo staff e fanno ben sperare per le altre prove della stagione 2017.

Nelle foto: il gruppo degli atleti Prime Lame della Leon Pancaldo; da sinistra Cecilia Degli Innocenti, Arianna Sirello e Letizia Bragato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.