Iniziativa cia

Le cene solidali pro appennino arrivano a Quiliano

Appuntamento nell'agriturismo “Lorenzo Turco”: scopo dell'iniziativa è acquistare un modulo abitativo da donare ad un'altra azienda del Centro Italia in difficoltà

Viaggio nei paesi dimenticati del terremoto
Foto d'archivio

Quiliano. Domani, mercoledì 1 marzo, l’agriturismo “Lorenzo Turco” di Quiliano apre i battenti all’iniziativa “Cene solidali pro appennino” per aiutare le imprese agricole fortemente danneggiate dal sisma e dalle pesanti nevicate dei mesi scorsi.

Gli appuntamenti culinari curati dalle strutture aderenti a Turismo Verde di CIA Liguria, con l’obiettivo di acquistare un modulo abitativo da donare ad un’altra azienda del Centro Italia in difficoltà, hanno preso il via subito dopo l’adesione alla raccolta fondi “Amatriciana solidale, Ricostruiamo”, che ha permesso di consegnare un modulo abitativo del valore di circa 9 mila euro all’azienda agricola “Il casale Perla” di Norcia.

In provincia di Savona, gli appuntamenti per favorire la ripresa di una vita normale in territori così provati, termineranno giovedì 2 marzo nell’agriturismo “La casina di Giglio” di Ortovero (Telefono 320 8745830).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.