Eccellenza

L’Albissola supera anche l’Albengarisultati

Continua il momento negativo del Vado, sconfitto (3-1) dal Moconesi

Varie sport

Savona. L’Albissola compie un passo in avanti verso la vittoria finale del campionato, annichilendo (4-1) l’Albenga; le doppiette di Romei ed Alessi stendono gli ingauni, in goal con Gaggero.

Il team di Monteforte ha un vantaggio di cinque punti sulla Rivarolese e sei sulla Genova Calcio.

Gli artigli dell’avvoltoio Mura (doppietta) ‘matano’ il Magra Azzurri, mentre il team di Maisano esce indenne (0-0) dalla temibile trasferta sul terreno del Valdivara.

Continua l’ottimo andamento dell’Imperia di Bencardino, che supera (1-0, Sanci) il Rapallo, raggiungendo, a quota 36 punti, l’Albenga e Vado.

Quest’ultimo viene sconfitto (3-1) da uno scatenato Moconesi, tra le cui fila si mettono in evidenza l’implacabile Mosto (autore di una doppietta) e Del Cielo, mentre la rete della bandiera, della squadra di Tarabotto, è di Buono.

Moconesi: Moraglio, Pelosin, Moresco, Malatesta, Rolandelli, Dondero, Del Cielo, Bacigalupo, Mosto, Monticone, Ferrarotti
A disposizione: Bartoletti, Rugari, Oliva, Salvatore, Musante, Foppiano, Bozzin

Vado: Illiante, Tona, Mora, Eretta, Buono, D’Ambroso, Job, Ghigliazza, Di Pietro, Aurelio, Donaggio
A disposizione: Ottonello, Di Sisto, Rossi, Franchini, Campagna, Clematis, Rignanese

Il Busalla, privo di Bottaro e Monti, viene sconfitto, a sorpresa, dal Rivasamba; le reti vincenti dei calafati sono di Fontana e Rocca.

L’atteso scontro salvezza tra Sestrese e Sammargheritese termina sul risultato di 1-1; i tigullini, in vantaggio (al 3°) con Cilia, sono raggiunti, sempre nel primo tempo (al 45°), dal solito Battaglia.

Il Ventimiglia in goal con Trotti (doppietta) e Mamome ha la meglio sulla Voltrese, a segno con Virzi e Velati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.