Calcio a cinque

La Priamar non ferma Città Giardino: incubo Serie Crisultati

Priamar e Toirano ancora KO in campionato: l'ultimo posto è una sfida tra di loro, che hanno collezionato solo una vittoria a testa. Città Giardino in fuga

calcio a cinque
Foto d'archivio

Savona. Ancora una giornata difficile per le savonesi nella Serie C di calcio a cinque maschile, con la doppia sconfitta – l’ennesima – di Priamar e Toirano nel girone A.

Il team di Savona, con base a Quiliano, ha ceduto a genova contro la capolista, al termine di una gara davvero interessante e disputata a ritmi altissimi fin dal primo tempo. Il match era proibitivo fin dal principio, ma il team di Giammusso ha lottato con orgoglio, tanto da aver mandato in rete anche il giovanissimo Amato e da vedere il proprio portiere Tregambe prima neutralizzare un rigore, poi andare vicino al gol del pareggio. Il risultato finale è 4-3 per la capolista, che continua la sua corsa solitaria verso la Serie B.

Cade anche Toirano, che ad Arenzano lascia spazio ai padroni di casa per 4-1. Il pareggio di Andrea Condorelli, in apertura di secondo tempo, non è bastato e il team del Ponente savonese ha potuto conquistare la sua terza vittoria. Toirano resta così appaiato alla Priamar a quota tre punti, ultima posizione della classifica.

La sfida tra Atletico san Lorenzo e Airole ha completato il programma della giornata: vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti anche loro per 4-3.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.