"arci 2.0"

Ecco la nuova versione mobile del sito www.arcisavona.it

Savona. Un’importante novità per il sito internet del Comitato Provinciale Arci Savona www.arcisavona.it: da pochi giorni è stata attivata la versione mobile. Questo faciliterà la fruizione dei contenuti del sito internet attraverso dispositivi mobili come gli smartphone o i tablet.

“Almeno il 60% degli italiani accede regolarmente a internet, e gli account attivi sui canali social sono oggi 28 milioni (22 milioni accedono da dispositivi mobile). Per tale motivo il Comitato Arci Provinciale, dopo l’inaugurazione del sito istituzionale a fine ottobre, ha compiuto un ulteriore sforzo per attivarne la versione mobile e permetterne la navigazione attraverso dispositivi che moltissimi di noi hanno in tasca” afferma Alessio Artico, Presidente provinciale Arci Savona.

“Anche nel corso dell’ultima Assemblea Nazionale dei Presidenti dei Comitati Provinciali Arci (svoltasi a fine gennaio a Roma) è emersa l’importanza di permettere ai nostri dirigenti, soci e simpatizzanti la fruizione dei siti internet dei vari livelli della nostra associazione con dispositivi mobili. Arci Savona, pertanto, si è adoperata per raggiungere questo importante risultato in tempi stretti ed un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò” conclude Artico.

ll sito contiene molte notizie ed informazioni utili sull’Arci savonese: dalle iniziative organizzate dal Comitato Provinciale e dai vari Circoli ed SMS aderenti alla composizione degli organismi dirigenti provinciali, dalla presentazione dei servizi forniti dal Comitato Arci ad una serie di notizie utili per chi vuole costituire un nuovo Circolo, dall’elenco completo dei basi associative al link diretto con la pagina facebook Arci Savona.

Di sicuro interesse è la sezione dedicata alle offerte ed alle convenzioni attive per i soci ed circoli, con la possibilità di scaricare il libretto “Arcibook 2016/17”, la guida completa del mondo Arci Savona. Inoltre, è consultabile on line anche l’agenda di tutti gli appuntamenti organizzati e segnalati dai Circoli e dalle SMS presenti nella provincia.

Il nuovo sito Arci Savona è uno strumento che potrà essere utilizzato dai dirigenti delle 77 basi sociali – dalle tradizionali Società di Mutuo Soccorso ai circoli culturali fino ai più recenti circoli dedicati agli stili di vita – e dai più di 11.000 soci della provincia (dati aggiornati 2016).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.