Albenga. Personaggi del mondo del cinema, della tv, sportivi e anche attori teatrali si lasciano conquistare dalla mitica Fionda di Legno dei Fieui di Caruggi. Ospiti dei “monelli” di Albenga Diego Ruiz, Francesca Nunzi, Maria Lauria e Sergio Muniz.
A fare gli onori di casa è stato Gino Rapa, storico portavoce dei Fieui. Gli attori di “Cuori Scatenati”, lo spettacolo andato in scena all’Ambra, hanno visitato la cantina nel centro storico per assaggiare un buon bicchiere di vino e tirare qualche “fiondata” ricordando i personaggi che sono passati a trovare i “monelli” ingauni che continuano ad arricchire le loro variopinte piastrelle.

E così ieri sera, dopo i successi di “Orgasmo e Pregiudizio”, “Il Matrimonio può attendere” e “Ti Amo o qualcosa del genere”, Ruiz ha presentato la sua nuova commedia, ma si è voluto intrattenere con lo staff di Gino Rapa & C per ammirare la ricca collezione di fionde di legno raccolte nel corso degli anni in diverse parti del mondo. Gli attori di “Cuori Scatenati” sono sbarcati ad Albenga dopo aver registrato il tutto esaurito a Roma, Milano e Torino.