Motociclismo & salute

Krav Maga Parabellum, AS Motorsport e Morciano a Loano contro l’alcool

Avventura del Campionato italiano velocità: KMP porta la sensibilizzazione contro l'uso giovanile di alcool anche a Loano

Loano. Nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo tra la A.S.D. Krav Maga Parabellum e il Team AS Motorsport che parteciperà al Campionato italiano Velocità (CIV) categoria Super Sport 600 per la stagione 2017, con la MV 675 F3, affidata al pilota laziale Luigi Morciano (Gigio). I protagonisti di questa avventura saranno anche a Loano a inizio aprile.

Sabato 1 aprile presso la Marina di Loano, durante lo svolgimento della giornata di sensibilizazzione sul consumo di alcool in età adolescenziale “Fai il pieno di motori, non di alcol”, ideata dalla K.M.P., sarà possibile incontrare Morciano e il suo team.

Il calendario del CIV di quest’anno è caratterizzato da sei appuntamenti, per un totale di dodici round: la partenza con il weekend del 22 aprile dal circuito di Imola, per poi toccare il 20 maggio e 29 luglio Misano, al Simoncelli circuit, il 1 luglio e il 23 settembre il Mugello e concludersi con gara undici e dodici a Vallelunga il 7 ottobre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.