IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inseguimento a Ceriale, in fuga a bordo di uno scooter: un arresto, caccia al fuggitivo

Non si fermano all'alt della municipale: pregiudicato sarà processato per direttissima, sul motociclo trovata anche della cocaina

Ceriale. Un arresto e una persona ricercata. E’ il bilancio di un inseguimento da film avvento oggi a Ceriale, intorno alle 13:00, sulla via Romana, dove due stranieri a bordo di uno scooter non si sono fermati all’alt della polizia municipale che stava operando per normali controlli stradali: a quel punto gli agenti sono partiti all’inseguimento, con i due che hanno abbandonato il mezzo dopo circa due km dal posto di blocco.

I vigili sono riusciti a fermare il passeggero, che ha tentato di divincolarsi prendendo a calci e pugni uno degli agenti: per questo è stato tratto in arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e domani mattina sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona.

In manette è finito un pregiudicato marocchino, iniziali R.C., mentre il conducente dello scooter è riuscito a darsi alla fuga facendo perdere le sue tracce: probabilmente si tratta di un connazionale, ma gli accertamenti sulla vicenda sono ancora in corso.

A bordo del motociclo abbandonato, che risulta intestato ad una persona di Borghetto e per questo si pensa possa essere rubato, sono stati rinvenuti anche piccoli quantitativi di droga, circa 0,5 grammi di cocaina. Le indagini proseguono per identificare e rintracciare il fuggitivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.