Giornata nera per chi viaggia in treno, c'è lo sciopero dalle 9 alle 17 - IVG.it
Agitazione del personale

Giornata nera per chi viaggia in treno, c’è lo sciopero dalle 9 alle 17

Le modifiche potranno verificarsi anche prima dell’inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione

treni

Savona. Si prospetta una giornata nera per chi viaggia in treno. Alle 9 scatta lo sciopero del personale Trenitalia regionale Liguria.

Braccia incrociate fino alle 17, con i treni regionali che potranno subire cancellazioni o variazioni. Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio sulle linee a maggiore traffico viaggiatori. Le modifiche potranno verificarsi anche prima dell’inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione.

Lo sciopero è stato proclamato dalla segreteria di Filt Cgil insieme a Fit Cisl, Orsa e Fast “per denunciare queste situazioni ed in particolare il futuro delle officine di manutenzione e dei lavoratori e le questioni alla sicurezza a bordo treno”.

Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

leggi anche
treno
Verità amara
Raddoppio a ponente non omologato, “vietato” andare a 180 chilometri all’ora
treno
Precisazione
Raddoppio a ponente e “treni lumaca”, Ferrovie replica ai pendolari: “Omologazione ok, velocità prevista a 160 km/h”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.