Ritmica

Ginnastica Libera Spotorno alla prima prova individuale Uisp

Hanno gareggiato gruppo Giovani, gruppo Avanzato, Agonismo 2 e rappresentativa Junior/Senior

Spotorno. È terminata la prima prova individuale Uisp, che ha visto coinvolte varie atlete della Ginnastica Libera Spotorno: le più giovani, il gruppo avanzato, le agoniste 2, fino alle più grandi.

Il gruppo Giovani, seguito da Alessandra Ferro, ha partecipato ai Piccoli Oscar, dove la classifica ha visto Asia Del Vecchio in fascia Oro, Teresa Passalacqua ed Eva Astigiano in fascia Argento, Giulia Piccone, Chiara Grassini, Arianna Cioè e Bianca Buccoliero in fascia Bronzo.

Nella Miniprima, il gruppo Avanzato seguito da Marta Vianello, le Allieve, Ilaria Prestia e Beatrice Bernini, hanno fatto qualche errore e sono arrivate sesta e settima, mentre le Junior, Gea Mantero, Giulia Padalino e Valdora Vittoria, anche loro con troppi errori che hanno un po’ precluso quello che poteva essere un risultato migliore, certamente si rifaranno nella prossima prova.

Il gruppo di Beatrice Toro, l’Agonismo 2, vede, nella categoria Prima Allieve, Chiara Mossa prima al corpo libero e nelle Junior, Sofia La Scala terza al corpo libero.

La rappresentativa Junior/Senior della Libera, con Delia Grumeza, Giulia Zunino ed Elisa Testa si è piazzata al terzo posto; qualche sbavatura di troppo ma comunque un buon inizio di stagione che sicuramente andrà a migliorare.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 19 febbraio a Brugnato per la prima prova del campionato regionale di Confsport.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.