IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, presidenza del Consiglio comunale. Lega: “Ennesimo pasticcio della maggioranza”

La sezione Lega Nord Finale Ligure accoglie favorevolmente la decisione delle minoranze consiliari che ha rifiutato la presidenza del Consiglio comunale. “Ci pare strano, e inverosimile un ripensamento su tale situazione da parte della maggioranza, poiché se la memoria non ci inganna le minoranze, avevano chiesto la presidenza a inizio legislatura cosa che gli fu negata. Ci domandiamo come mai a due anni di distanza questo rigurgito di democrazia?” afferma il Carroccio finalese.

“E’ semplice è una mossa dettata dalla disperazione poiché dopo solo due anni hanno perso due consiglieri. Inoltre scusate se ci permettiamo, ci pare un atto istituzionalmente poco elegante in quanto non si è mai visto offrire posti senza le ufficiali dimissioni di chi il posto lo detiene”.

“Anche se abituati agli innumerevoli pasticci di questa maggioranza, riescono sempre a stupirci con effetti speciali. Piuttosto di studiare astruse strategie invitiamo chi oggi governa la città a fare un giro per Finale e sentire il giudizio dei cittadini sul loro operato il più benevolo è che rappresentano la peggiore amministrazione dal dopo guerra”.

“Invece di tirare a campare fate un atto generoso, nei confronti della città fate in modo che la parola torni presto agli elettori per far si che venga eletta una nuova amministrazione ,di qualunque colore politico, ma che sia all’altezza della storia della nostra città” conclude la Lega Nord finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.