Annuncio ufficiale

Il festival “Albenga Dreams”: ecco le date dell’edizione 2017 fotogallery

Albenga Dreams

Albenga. La terza edizione di “Albenga Dreams”, festival dedicato al fumetto, al gioco, e all’intrattenimento di genere fantasy e fantascientifico, si terrà nei giorni 4-5-6 agosto 2017, con il patrocinio del Comune di Albenga.

Dopo il grande successo dell’edizione 2016 – tre giornate con più di 5.000 presenze equamente distribuite tra turisti, visitatori dalle città vicine, e residenti – Associazione Culturale Governo Ombra confida di poter offrire una terza edizione ancora più grande, mantenendo la formula ormai consolidata di un festival che propone musica e spettacoli dal vivo, gare di cosplay, mercatino, stand alimentari, ospiti dal mondo del fumetto e dell’intrattenimento, e che popolerà il Centro Storico di Albenga di maschere e meraviglie.

Per conoscere quali saranno gli ospiti della manifestazione, e gli appuntamenti che ci accompagneranno verso l’evento di agosto, vi invitiamo a seguire la pagina FB Albengadreams e il sito internet albengadreams.it, canali attraverso i quali saranno pubblicati i vari aggiornamenti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.