Opportunità

Edinet assume: cercasi front-end developer a tempo indeterminato

Sede di lavoro Pietra Ligure, reddito annuo lordo tra i 25 e i 40.000 euro

corsia pronto soccorso

Edinet è pronta a crescere ancora: la web agency di Pietra Ligure, azienda leader nella creazione di siti web e nell’online advertising nonché società editrice di IVG.it e Genova24.it, ricerca un front-end developer da inserire all’interno del proprio staff con contratto full time a tempo indeterminato.

Fondata nel 1996 da Matteo Rainisio, in oltre 21 anni di attività Edinet è stata protagonista di una crescita costante, sia in termini di “numeri” che di servizi. Nata come semplice internet provider con due dipendenti, oggi è una delle realtà più importanti nel settore del web design e dei servizi internet, con clienti in tutta Italia. E grazie ai suoi giornali online, “sfogliati” online ogni giorno da circa 100.000 lettori, Edinet è anche il più grande gruppo editoriale della provincia di Savona per numero di dipendenti e fatturato.

L’azienda ad oggi dà lavoro a 24 persone, ma continua ad espandersi. Per questo oggi l’azienda cerca una persona specializzata nello sviluppo di applicazioni web front-end, da inserire nel proprio organico. L’offerta è rivolta a professionisti che hanno già esperienza nel settore del web design o della gestione dei social network, ma anche a junior motivati a crescere professionalmente: giovani che vogliano approcciare il mondo del web e intraprendere il mestiere di sviluppatori e programmatori.

Per i primi Edinet può rappresentare la garanzia di un’azienda solida e consolidata nel settore, dalla professionalità riconosciuta e con clienti importanti; per i secondi una realtà giovane, dinamica e stimolante come Edinet può essere la “palestra” ideale per mettere a frutto quanto studiato ed apprendere i rudimenti di un mestiere in continua evoluzione.

L’esperienza costituirà ovviamente titolo preferenziale, ma verranno valutati anche candidati alla prima esperienza purché in grado di dimostrare competenze specifiche nel settore ICT. Ai candidati Edinet offrirà un contratto a tempo indeterminato, con un reddito annuo lordo tra i 25 e i 40.000 euro a seconda delle capacità e dell’esperienza del candidato. Sede di lavoro sarà Pietra Ligure, con inizio immediato.

Le candidature vanno inviate a job@edinet.info; nel messaggio di presentazione andranno indicati i personali punti di forza, ogni particolare di valore che possa rendere unica la propria professionalità in termini di esperienza, indole, capacità e ambizioni. “Vogliamo che il candidato ci convinca a sceglierlo”, spiega Rainisio. Fondamentali in ogni caso l’entusiasmo ed una passione profonda per le nuove tecnologie, requisito indispensabile che garantisce preparazione ed aggiornamento costante.

Il candidato si inserirà nel reparto tecnico e nello sviluppo di piattaforme web basate prevalentemente su WordPress e delle campagne di marketing, e lavorerà principalmente su PHP. Di seguito le competenze richieste.

Competenze Tecniche

Conoscenza di CSS3, HTML5, JS, PHP5, Ajax, jQuery, WordPress API, WooCommerce

Competenze personali/organizzative

Passione per il mondo web e digitale
Esperienza in UX/UI per siti ecommerce, sistemi di booking online, giornali online ad alto volume di traffico
Esperienza nella creazione di banner e landing page
Esperienza in creazione e pianificazione campagne AdWords e Facebook
Entusiasmo, velocità nell’apprendere e attitudine al problem solving
Ottime doti comunicative e relazionali
Gestione e suddivisione del progetto in parti funzionali
Sviluppo di scadenze e aspettative realistiche
Comprensione totale dei goal aziendali e lavoro in sinergia con team account/sales
Capacità di lavorare individualmente ed in team

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.