IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia spaccata notturna in centro ad Albenga, colpiti il ristorante “Santeodoro” e il locale la “Taberna del Foro” foto

Indagano i carabinieri di Albenga che hanno svolto un primo sopralluogo: presi di mira i fondocassa dei due locali

Più informazioni su

Albenga. Sono ancora in corso gli accertamenti investigativi da parte dei carabinieri per risalire ai responsabili della doppia spaccata notturna avvenuta nel centro di Albenga, in piazzetta delle Erbe, dove sono stati presi di mira il ristorante “Santeodoro” e il locale la “Taberna del Foro”, quest’ultimo già finito alla ribalta delle cronache locali per gli atti intimidatori nei confronti del titolare Bruno Robello De Filippis.

I ladri hanno letteralmente sfondato le porte di ingresso di vetro dei due esercizi, probabilmente con una mazza, e una volta all’interno dei due locali si sono diretti verso il fondocassa, portando via quanto c’era. Ancora da quantificare con esattezza il bottino portato via dai malviventi, che sembrano aver agito indisturbati. L’azione dei ladri ha provocato ingenti danni nei confronti dei due esercizi albenganesi.

spaccata albenga

Per i due titolari la brutta sorpresa questa mattina: sul posto sono arrivati i militari della Compagnia di Albenga che hanno avviato le indagini del caso, svolgendo i primi rilievi su i due raid notturni. Al vaglio dei militari le immagini del circuito di videosorveglianza della cittadina ingauna a caccia di elementi utili per risalire agli autori dei furti e della doppia spaccata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.