Attimi di paura

Dego, incidente sul lavoro: cede una passerella, operaio precipita per alcuni metri

In un primo momento le condizioni del ferito sembravano gravi, ma fortunatamente è arrivato in ospedale in codice giallo

Pubblica Assistenza Croce Bianca Dego

Agg. ore 16: “Da una prima ricostruzione sembra che l’operaio della ditta portoghese Hot Work sia caduto dalla passerella del forno 11 durante le normali attività di lavoro della ditta stessa legate alla ricostruzione e alla ripartenza del forno“. Lo fa sapere Verallia Italia con una nota. “L’operaio è attualmente in osservazione presso il pronto soccorso di Savona, dove è stato ricoverato in codice giallo in seguito a una caduta da circa 4 metri di altezza. I carabinieri stanno effettuando tutti i riscontri del caso per verificare l’accaduto”.

Dego. Incidente sul lavoro questa mattina a Dego dove un operaio impegnato in un intervento di manutenzione ad un impianto nella vetreria Verallia è caduto per alcuni metri. L’uomo è stato immediatamente soccorso dai militi e dall’automedica e trasportato in ospedale dall’ambulanza della Croce Bianca di Dego.

Inizialmente le sue condizioni sembravano gravi, ma fortunatamente è arrivato in pronto soccorso a Savona come codice giallo. Sull’episodio sono ora in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo fosse sopra una passerella che ha improvvisamente ceduto facendolo precipitare da un’altezza di circa 4 metri (la caduta sarebbe stata attutita da alcune grate).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.