Carabinieri in azione

Condanne da scontare: doppio arresto a Savona e Quiliano

In manette sono finiti un 36enne e un 54enne

caserma cc savona

Savona/Quiliano. Entrambi dovevano scontare un residuo di pena e per questo sono finiti in carcere in esecuzione di due ordini di carcerazione.

Il primo arresto è scattato a Savona dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di via Mentana hanno arrestato D.R., 36 anni, pregiudicato savonese, che, seppur già sottoposto alla detenzione domiciliare, in vari controlli effettuati dai militari non si faceva trovare in casa. Di conseguenza l’Autorità Giudiziaria, alla luce delle segnalazioni dei carabinieri rispetto alle ripetute inosservanze del provvedimento, ha disposto la sostituzione della Detenzione Domiciliare con quella in carcere.

Dopo le formalità di rito negli uffici della Compagnia Carabinieri l’arrestato, che deve scontare un residuo di pena di anni 2, mesi 5 e giorni 24 di reclusione e 380 euro di multa per reati contro il patrimonio, è stato accompagnato nel carcere di Genova Marassi.

Il secondo arresto invece è scattato nelle prime ore della mattina a Quiliano dove i Carabinieri della Stazione hanno arrestato F.P.L., 54 anni, pregiudicato, che deve scontare un residuo pena di un anno, 2 mesi e giorni 16 di reclusione e 3.200 euro di multa, per violazione di leggi sugli stupefacenti, per evasione e violazione degli obblighi di assistenza familiare, commessi negli anni 2009 e 2010.

Dopo le formalità di rito nella Stazione Carabinieri di Quiliano, il cinquantaquattrenne è tornato nella sua abitazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.