IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, all’assemblea generale del Consorzio Irriguo si parlerà anche dei danni alluvionali

All'ordine del giorno la richiesta di finanziamenti per gli interventi necessari dopo gli eventi alluvionali

Più informazioni su

Cisano sul Neva. Si parlerà anche della richiesta di finanziamenti bancari a seguito dei danni causati dall’alluvione dello scorso 24 novembre nell’assemblea generale dei soci del Consorzio Irriguo Canale di Benessea di Cisano sul Neva.

L’appuntamento è fissato per lunedì 20 febbraio, alle 21, nella sede del consorzio in via Neva 44 a Cisano. All’ordine del giorno ci sono anche l’approvazione del bilancio 2016, le quote e i ruoli 2017 e il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.