IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, cartello stradale abbattuto dai vandali vicino allo stadio: intervengono i vigili

Ceriale. Gli agenti della polizia municipale di Ceriale sono intervenuti nella zona del campo sportivo per sistemare un cartello stradale abbattuto.

Secondo le prime ipotesi, il palo che sorreggeva il pannello con l’indicazione sarebbe stato oggetto di un atto vandalico da parte dei “soliti ignoti”.

I vigili urbani presenti nella zona in vista la partita in programma allo stadio sono quindi intervenuti per rimuovere il cartello e predisporre la sua sostituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pieromy

    Quel cartello era già per terra venerdi 17 nel pomeriggio…