IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Centro Danza di Savona sbanca al “Danza in Fiera” a Firenze

Due coreografie di Alessandra Schirripa hanno ottenuto due premi nella sezione “Composizione Coreografica” al concorso internazionale di danza “Expression”

Savona. Il Centro Danza di Savona, diretto da Alessandra Schirripa, ha partecipato alla tredicesima edizione di “Danza in Fiera”, tenutasi presso la Fortezza da Basso di Firenze.

Due coreografie di Alessandra Schirripa hanno ottenuto due premi nella sezione “Composizione Coreografica” al concorso internazionale di danza “Expression”. Una giuria di alto livello ha attribuito il secondo premio dei “Gruppi Over” a “Cuore Acciaio” (i gruppi in gara erano 18), mentre “Le emozioni sono tutto quello che abbiamo” ha ricevuto il terzo premio dei “Gruppi Junio” (i gruppi in gara erano 15).

Hanno danzato Simone Briano, Cecilia Caviglia, Gioele Cosentino, Giulia Florio, Maia Minutelli, Alessia Rebagliati, Giacomo Tomasini, Bakit Zerilli.

Al danzatore Giole Costantino è stata attribuita una borsa di studio per un mese di perfezionamento al Centro Coreografico di Angers.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.