Ginnastica artistica

Campionato Regionale Individuale Silver fotogallery

Campionato Regionale Individuale Silver

Un weekend all’insegna della Ginnastica Artistica al Palasport di Pietra Ligure: Sabato 11 febbraio, nel pomeriggio, si è disputata la  prima prova del Campionato Regionale Individuale Silver di Ginnastica Artistica  Maschile.

Una cinquantina di atleti provenienti da tutta la Liguria si sono misurati in questa prima competizione dell’anno 2017.

La domenica invece ha visto protagoniste le Femmine, 150 ginnaste provenienti da tutto il ponente ligure, in una maratona che e’ partita al mattino per concludersi poi in serata.

La Società Ginnastica Pietrese, oltre che organizzatrice dell’evento, schiera in campo le proprie atlete agoniste ottenendo ottimi risultati, tutte sul podio le atlete della Pietrese!

Nella categoria LC, classe 2006, Clerico Maria Vittoria si è classificata al primo posto. Anche Piazzai Beatrice, sempre nella stessa categoria, ma classe 2005, si è aggiudicata la prima posizione. Nella categoria LD, classe 2006, Cortese Leila ha conquistato il primo posto. Nella medesima categoria, ma classe 2005, Accame Margherita, Kazazi Iris e Melo Diez Rebeca si sono classificate rispettivamente prima, seconda e terza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.