Associazione arma aeronautica

Cambio al vertice del 108° Club Frecce Tricolori: Lorenzo Ciuni neo presidente

Prende il posto dell'inossidabile fondatrice Luisa Boresti

Albenga. L’Associazione Arma Aeronautica, sezione di Albenga, ha celebrato il cambio al vertice del 108° Club Frecce Tricolori – Valentino Jansa che, dopo dodici anni di presidenza al femminile, con l’inossidabile fondatrice Luisa Boresti (al comando dal 2005), ha promosso sul campo Lorenzo Ciuni nuovo Presidente del gruppo, coadiuvato dal Vicepresidente Antonio Giuliani.

“Gli obiettivi e gli impegni del Club Jansa però non subiranno alcuna variazione, anzi, i neo eletti, sostenuti dalla fattiva collaborazione di tutti e dalla lunga esperienza Boresti, sempre al loro fianco, proseguiranno senza sosta, con un fitto programma di incontri e iniziative già in essere” spiegano dall’associazione.

Il passaggio di consegne è stata un’occasione di festa che ha consentito di evidenziare l’importanza dell’impegno associazionistico, che ha visto proprio l’A.A.A. Ingauna, devolvere i propri fondi, raccolti durante il quarantennale di fondazione, per l’acquisto di un defibrillatore donato alla Croce Bianca di Villanova d’Albenga, alla presenza di autorità locali e amici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.