Sulle strade

Cairo, controlli dei carabinieri: tre denunce, straniero si scaglia contro i militari e danneggia la caserma

Nella notte i militari hanno fermato tre persone, tutte in stato di alterazione alcolica

Il week-end di controlli dei carabinieri

Cairo M. E’ di tre denunce il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nella notte tra venerdì e sabato nel territorio cairese.

I militari hanno svolto una serie di controlli stradali nel corso dei quali sono state fermate due persone alla guida in stato di ebbrezza: prima è stato fermato un uomo di 46 anni, iniziali A.P., residente a Cairo, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, poco dopo anche un giovane carcarese, iniziali M.L., di 22 anni, è stato intercettato dai carabinieri a bordo del suo veicolo in uno stato di evidente alterazione alcolica. Per entrambi è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza con il relativo ritiro della patente.

Inoltre, nell’ambito delle attività di controllo messe in atto, i militari hanno fermato un cittadino moldavo in via Monsignor Bertolotti: si tratta di un 24enne, iniziali S.P., residente a Livorno. Lo straniero, privo di documenti, è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito, ma in preda all’effetto dell’alcol ha dato in escandescenza, insultando i militari e danneggiando una porta. A fatica è stato poi calmato dai carabinieri: il giovane è stato quindi denunciato per i reati di ubriachezza molesta, mancanza di documenti e danneggiamento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.