IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese ko, Campomorone al comando risultati

Il Pietra fa suo (4-2) il derby con il Ceriale: la Loanesi risale in classifica

Savona. La Cairese cade (2-0), a sorpresa, con il Certosa, perdendo il primato in classifica, a favore del Campomorone; le reti del prestigioso successo dei ragazzi di Carletti, portano le firme di Carrubba e Minardi (su rigore).

I polceveraschi di mister Pirovano, dopo il successo di mercoldi scorso a Campo Ligure, si ripetono ai danni della Veloce e da stasera guardano le rivali dall’alto.

Il Pietra Ligure riscatta la sconfitta di Cairo, aggiudicandosi (4-2)  il derby con il Ceriale; le reti dei ragazzi di mister Pisano sono di  Baracco (su rigore), Battuello, Rovere e Bianco, mentre quelle del  Ceriale, sono di Donà e una autorete di Galleano.

Mister Cattardico, dopo le dimissioni, prontamente rientrate,   si toglie la soddisfazione di “ritrovare” la sua squadra, dopo il successo (1-0), ottenuto nei minuti finali sul Taggia; la rete che decide le sorti dell’incontro è di Cerato, su punizione.

Una doppietta di Morielli e una rete di Ba mettono le ali al Legino, capace di superare (3-1) il Camporosso; la squadra di Tobia è mentalmente e fisicamente pronta alla lotta per arrivare a disputare i play off.

Sconfitta dignitosa del Varazze, superato (1-2) dalla Loanesi; i nerazurri, in vantaggio con Recagno, vengono rimontati dai ragazzi del presidente Piave, grazie a Rocca (ancora in goal) e Auteri.

Punto prezioso in chiave salvezza del Pallare, che esce indenne (2-2) dalla temuta trasferta in casa del Borzoli; i ragazzi del presidente Prestipino, hanno le carte in regola per puntare alla salvezza.

La Praese cede l’intera posta (2-3) alla Campese, che viola il ‘Baciccia Ferrando’ al termine di una gara ricca di colpi di scena.

I valligiani, passati in vantaggio con Solidoro, vengono raggiunti e superati da Salas (poi espulso) e Cenname, prima di compiere la contro-rimonta con Codreanu e Criscuolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.