IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brillanti risultati agli esami per le 35 ballerine dell’Accademia Danza Cherie

Ora la scuola di Quiliano si prepara al Concorso Internazionale Danza Europa

Quiliano. Le allieve dell’Accademia Danza Cherie, esaminate dai professionisti della L.U.D.T., hanno superato gli esami accademici con ottimi risultati.

Oltre alle allieve dei corsi 1° e 2° accademico, Agata Pileri, Alessia Medicina, Arianna Ester Corradetti e Lisa Carlevarino, e del 6° corso accademico, Giulia Frumento, Federica Noceto, Giulia Montalto e Elena Rebella, sono state selezionate per partecipare al Festival Internazionale Dance in Italy anche le allieve dei corsi propedeutici e Pre danza.

Le allieve selezionate sono Giulia Agostino, Michela Pollero, Giulia Casavecchia, Lucrezia Vivalda, Eugenia Calò, Beatrice Poggio, Greta Abrate, Miryam Siri, Elena Pedone e Sofia Bertolotti.

Tanta è la soddisfazione dell’insegnante Elisa Isnardi e di tutta la scuola, che ora si sta preparando per una nuova avventura: il Concorso Internazionale Danza Europa che si terrà a Verona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.