Bella iniziativa

Bergeggi, un aiuto per i bimbi disabili e gli over 65: ingresso gratuito alla spa

L'idea è stata lanciata dalla "Spa Nova Luna et Stellis" in collaborazione con il Comune di Bergeggi

spa bergeggi

Bergeggi. Ingresso libero alla Spa per bambini e ragazzi disabili, ma anche per gli anziani over 65. E’ la bella e lodevole iniziativa lanciata dalla “Spa Nova Luna et Stellis”, in collaborazione con il Comune di Bergeggi.

Ogni lunedì, dalle ore 19 alle 20, i bambini e ragazzi speciali, con difficoltà motorie, comportamentali, relazionali potranno quindi beneficiare dell’ingresso libero alla spa, mentre ogni giovedì, dalle 9,30 alle 10,30, toccherà agli anziani over 65 anni.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dai responsabili della struttura e sposata con entusiasmo dal Comune di Bergeggi, con la consapevolezza di quanti benefici l’acqua può dare al corpo e allo spirito.

I bambini e i ragazzi, che dovranno essere accompagnati in questa esperienza da un genitore, e gli anziani saranno seguiti da operatori qualificati che metteranno a disposizione tutta la loro competenza e professionalità. Chi potrà usufruire dell’ingresso libero potrà beneficiare, sempre gratuitamente, anche dal massaggio in acqua che agisce potentemente anche sul rilassamento mentale ed emozionale. Per informazioni è possibile contattare la SPA Nova Luna et Stellis al numero 019 2570400.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.