IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Arci “Messico e Nuvole” di Albenga, ecco il programma del prossimo fine settimana

Più informazioni su

Fine settimana ad alta tensione per il Circolo Arci “Messico e Nuvole” di Albenga.

Si inizierà venerdì 3 marzo con la seconda serata del Poppy Lab, dopo una prima serata da incorniciare si esibiranno sul palco Ingauno gli imperiesi Blucobalto con il loro tributo ai Negroamaro e la cover band savonese dei Uma rells. Venerdì sarà possibile cenare a modico prezzo prima dell’inizio dei concerti.

Sabato 4 marzo continua l’ormai consolidata collaborazione con “Rock’n’Roll Robots”. In arrivo una serata bollente che scalderà per bene l’Arci “Messico e Nuvole” con un soundsystem a cavallo tra reggae ed hip hop,che vedrà sul palco importanti artisti Liguri ed un ospite davvero speciale: Esa Aka El Prez, fondatore dei leggendari gruppi Otr e Gente Guasta, ha portato l’arte del Rap, la cultura hip hop e la musica alternativa dalle radio ,alla televisione,ai club e nei maggior festival italiani ed europei negli ultimi vent’anni. Ha collaborato con Antonella Ruggero, La Pina, Neffa, Busy Bee, Dj Gruff, Assalti Frontali, Africa Unite, Casino Royale e molti altri, calcando i palchi più importanti dello scenario hip hop e reggae, nazionale ed internazionale.

Sul palco anche i “Groove Yard”, attivi dal 1999. La crew genovese capitanata da Rankin Fabio arriva per la prima volta sul palco albenganese con il suo carico di dubplates originali. E ancora ci saranno: Rino Sismaman, altro artista ligure che ci allieterà con il suo rap; Gonzo e Bomboletta, coppia ligure che si stanno affacciando alla ribalta nazionale con il loro hip hop.

Per entrambi le serate ingresso riservato con tessera Arci. Per chi non ne fosse ancora in possesso sarà possibile farla direttamente al Circolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.