Concorso canoro

Aperte le iscrizioni per il Festival dello Zucchino d’Oro di Albenga

Si terrà a San Giorgio il 11-12-13 maggio 2017

zucchino d'oro

Albenga. Sono aperte le iscrizioni per il Festival dello Zucchino d’Oro, quest’anno alla trentanovesima edizione, che si terrà a San Giorgio d’Albenga nei giorni 11-12-13 maggio 2017.

Il tema di questa edizione è “Il mio anno”. Gli iscritti dovranno eseguire per le categorie B (nati dal 2008 al 2011) e C (nati dal 2004 al 2007) brani editi in italiano registrati nel proprio anno di nascita. I concorrenti della categoria A (nati dal 2012 al 2015) dovranno eseguire brani editi per bambini. Allo Zucchino, sono ammessi anche gruppi vocali (da 3 a 5 componenti senza limite di età) e cori vocali (oltre 5 componenti senza limite di età) di cui possono far parte anche gruppi di scuole elementari che potranno eseguire brani italiani a scelta.

I bambini già iscritti sono numerosi e provengono da diverse località limitrofe. La manifestazione, visto il notevole numero di concorrenti che hanno partecipato alle ultime edizioni anche quest’anno sarà sdoppiata. Per i giovani dai 14 in su, infatti, è stata creata una apposita manifestazione che si svolgerà il 14 maggio 2017 , il 6° Festival canoro “San Giorgio Giovani”. Gli iscritti al concorso sono suddivisi in diverse categorie e dovranno eseguire due brani a scelta italiani o stranieri.

C’è anche una categoria per i gruppi musicali che si cimenteranno con brani eseguiti esclusivamente dal vivo. Eventuali informazioni e la visione integrale dei regolamenti visibile sul sito sangiorgioalbenga.it

Le iscrizioni per entrambi i Concorsi sono aperte sino al 31 Marzo 2017 dalle ore 21.00 alle ore 22.00 presso il Teatro Don Pelle – S.Giorgio. di Albenga

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.