IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, prende a martellate la colonnina di un distributore di benzina: denunciato dai carabinieri

L'autore del gesto è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza ed è stato subito rintracciato

Albisola Superiore. I carabinieri di Albisola Superiore hanno denunciato in stato di libertà con l’accusa di danneggiamento G.J., 26enne originario della cittadina rivierasca. Il giovane è ritenuto essere il responsabile dell’atto vandalico ai danni della colonnina del self service del distributore di carburante della Total Erg avvenuto la notte dello scorso 15 febbraio.

L’autore del gesto è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza ed è stato subito rintracciato dai militari in quanto già conosciuto per atti di vandalismo accaduti in passato. I carabinieri, quindi, lo hanno deferito al tribunale di Savona.

Ignote le cause che hanno spinto il giovane a prendere a martellate la colonnina del distributore di benzina: quando è stato rintracciato, il 26enne non è stato in grado di fornire alcuna motivazione valida per spiegare il suo gesto.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari per cercare di capire se il vandalo sia lo stesso dei recenti episodi avvenuti in provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.