IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tutto pronto per la “Fionda” dei Fieui di Caruggi: il ricavato in beneficenza ai terremotati

Un noto ristoratore albenganese ha deciso di offrire una cena di solidarietà per affiancare l’impegno benefico dei Fieui di Caruggi

Albenga. Fervono ad Albenga i preparativi per il premio Fionda 2017 che si preannuncia ricco di sorprese e di eventi collaterali. E anche se non si conosce ancora il nome del vincitore, il teatro Ambra (dove sabato 25 marzo Antonio Ricci consegnerà la Fionda del decennale) è ormai prossimo al tutto esaurito, con largo anticipo e “a scatola chiusa”.

I Fieui di Caruggi, ideatori e organizzatori dell’attesissimo evento, sono ovviamente molto soddisfatti: “Il premio Fionda ogni anno cresce e ne siamo orgogliosi. E soprattutto viviamo gioiosamente questa fantastica avventura che non sarebbe possibile senza l’aiuto e il sostegno di tanti amici che ringraziamo di cuore”.

Quest’anno le offerte raccolte saranno destinate ai terremotati del centro Italia e saranno versate direttamente dai Fieui a persone o gruppi individuati con l’aiuto di persone di fiducia residenti nelle zone colpite dal sisma. Anche per questo è nata una lodevole iniziativa che sta riscuotendo un grande successo.

Un noto ristoratore albenganese, Gaetano Camiolo, ha deciso di offrire una cena di solidarietà per affiancare l’impegno benefico dei Fieui di Caruggi. L’appuntamento è per giovedì 23 febbraio alle 20 presso la “Trattoria del mare” in via Michelangelo a Vadino. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione presso il negozio “Silvana, idee per la casa” in via Medaglie d’Oro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.