Incontro tecnico

Ad Alassio un tavolo di lavoro per il progetto outdoor

Scopo dell'iniziativa la valorizzazione del territorio e la creazione di un’offerta turistica integrata rispetto ad un segmento fondamentale come quello dell’outdoor

Alassio. L’Agenzia In Liguria – ancora in collaborazione con il Touring Club – ha organizzato due incontri territoriali ieri, che si sono svolti al mattino a Sanremo e al pomeriggio ad Alassio.

Questi incontri sono stati predisposti come tavoli di lavoro in cui le strutture ricettive e gli altri operatori di varia tipologia che lavorano nel settore outdoor si sono attivati e hanno collaborato per sviluppare progetti concreti e offerte dedicate al target bike e trekking, che l’Agenzia andrà poi a promuovere in diverse occasioni e su diversi canali nel corso del 2017.

Ad accogliere i partecipanti il Sindaco di Alassio Enzo Canepa che ha voluto sottolineare l’importanza di questi tavoli tecnici per la valorizzazione del territorio e la creazione di un’offerta turistica integrata rispetto ad un segmento fondamentale come quello dell’outdoor. In quest’ottica risulta strategico l’investimento nell’ambito del target “vacanza attiva”, coinvolgendo in maniera trasversale tutti gli operatori del settore, per il conseguimento di una destagionalizzazione dei flussi turistici.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.