Soddisfazione

Valvole termostatiche, scadenza spostata a giugno 2017. Movimento NOVAT: “La lotta continua senza tregua”

valvole termostatiche

Provincia. “Niente sanzioni per i condomini che non hanno installato le valvole termostatiche,sottoponendosi a folli spese sotto la pressione di una lobby capitalistica. Il termine per l’installazione è stato spostato al 30 giugno 2017”. Lo annuncia Franco Xibilia, del Movimento NOVAT.

In Lombardia, fa notare, la scadenza è già al 2018: “Le battaglie del movimento NOVAT,le richieste dell’UPPI e di una parte corretta degli amministratori italiani hanno portato a questa nuova vittoria del popolo contro le imposizioni dell’Unione Europea, che penalizza i condomini più deboli e ha creato gravi disagi ad anziani, disabili, invalidi, neonati, malati che hanno dovuto subire temperature anche sotto i 20°”.

In Italia, informa Xibilia, il 50% dei condomini con impianto centralizzato non ha installato il sistema di valvole,i n provincia di Savona circa il 40%. “Le battaglie giudiziarie proseguono in tutti i Tribunali contro una lobby che ha ceduto a pressioni improprie – annuncia Xibilia – ora passeremo alla richiesta dei danni ove sono state installate le valvole. La lotta continua senza tregua. Decine di cause giudiziarie sono state instaurate sulla base del mancato risparmio che non sarà mai recuperato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.