IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ribalta con la moto durante le prove di una gara enduro: trauma cranico fotogallery

Pietra Ligure. Attimi di paura per un ragazzo rimasto ferito oggi pomeriggio durante le prove della gara di enduro in programma domani a Pietra Ligure. L’incidente si è verificato intorno alle 17 e 20 di oggi pomeriggio, quando D.U., 16 anni, si è ribaltato dopo aver preso uno dei dossi artificiali lungo il percorso della spiaggia nel centro pietrese, all’altezza del molo.

Secondo quanto appreso, la carambola del giovane è stata abbastanza violenta ed è rimasto privo di sensi a seguito dell’impatto. Immediati sono scattati i soccorsi, le prove sono state subite sospese: sul posto sono intervenuti i militi di Pietra Soccorso e l’automedica del 118.

Il 16enne si è piano piano ripreso: per lui si parla di un trauma cranico. Dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli accertamenti medici del caso e ora rimane sotto osservazione medica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.