Mercato

Serie D, Savona Fbc: ecco Salvatore Amabile e Lorenzo Bordorisultati

Completata la rosa in vista della seconda metà del campionato

Savona. Dopo il tesseramento di Lorenzo Bordo, ecco un altro innesto nella rosa del Savona: Salvatore Amabile, centrocampista, classe 1998 che arriva in prestito dalla Salernitana. Amabile in questa stagione ha vestito la maglia della Sangiovannese che milita in Serie D girone D.

Ieri sera presso la sala stampa dello stadio “Valerio Bacigalupo”, il direttore sportivo Roberto Canepa ha presentato gli ultimi due nuovi arrivati tra le fila del Savona.

Sono due calciatori che vanno a rinforzare la nostra rosa, centrocampisti con caratteristiche differenti ma arrivati con la giusta voglia e determinazione“: descrive così il ds biancoblù i nuovi innesti di questo mercato invernale dopo gli arrivi di Giuseppe Ruggiero e Nicolò Alfano.

Lorenzo Bordo commenta così il suo arrivo a Savona: “Quando è arrivata la chiamata del direttore ero davvero felice ho pensato che fosse arrivata una grande occasione per me, mi sono ambiantato subito ed ho apprezzato sin da subito il lavoro dello staff tecnico e del mister, sono convinto di poter dare molto e sono già pronto per domenica”.

Salvatore Amabile ha espresso così le prime impressioni sulla sua nuova squadra: “Sono un centrocampista di quelli agonisticamente ‘cattivi’, qui si corre tanto e il mister utilizza parecchi esercizi con la palla, proprio come piace a me. Ho trovato un ottimo gruppo che mi ha accolto bene sin da subito. Quello che mi ha colpito di più è la grande professionalità di questa società, difficile da trovare in Serie D”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.