Sicurezza

A Savona uno dei fondatori del GIS dei carabinieri: il Comandante Alfa presenta il suo libro

Sabato 28 gennaio alle 17, presentazione di “Cuore di Rondine” in Sala Rossa

Savona. Il Comandante Alfa in visita per la prima volta a Savona per presentare il suo libro. Sabato 28 gennaio 2017 alle 17.00, il cofondatore del GIS sarà nella Sala Rossa del Comune di Savona per presentare il suo “Cuore di Rondine” (2015, Longanesi), in un evento realizzato dal Comune di Savona, con la collaborazione di Gianluca Favro (Secutor Group), Michele Farinetti (IDS Italia), Claudio Garombo ed Erika Falcone (Tacfit Legione Liguria) e Gymnasium IDS. A moderare l’incontro, sarà Gianluca Favro.

“Si tratta di un’iniziativa realizzata con la collaborazione di alcune importanti realtà associative del territorio, nell’ottica di una sensibilizzazione dell’opinione pubblica su tematiche essenziali e di grandi attualità quali la sicurezza, il mantenimento della legalità e il rispetto delle regole” spiegano l’Assessore alla Sicurezza Paolo Ripamonti e il Consigliere Comunale e Capogruppo di “Vince
Savona” Emiliano Martino.

“Il Comandante Alfa è uno dei fondatori del Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri, una delle massime autorità in materia e una vera e propria istituzione”, concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.