IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, soppresso il servizio navetta tra la stazione ferroviaria e il Palacrociere

A partire da sabato 14 gennaio

Savona. Stop alla navetta tra la stazione di Savona e il Palacrociere. Ad annunciarlo è Tpl Linea, che fa sapere che “a decorrere da sabato 14 gennaio non verrà più effettuato il servizio ‘Palacrociere’, navetta di collegamento tra la stazione ferroviaria di Savona e l’imbarco delle crociere, effettuato con autobus da granturismo”.

Gli utenti, in alternativa, potranno usufruire del servizio di trasporto pubblico e precisamente delle linee 7 (Stazione-Luceto) e 7/ (Stazione-La Pace), in partenza dallo scalo ferroviario savonese ed in transito nei pressi dell’imbarco crociere.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde di Tpl Linea 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.